Surf Club in Surfside è un edificio di dodici piani che è tutto nuovo, ma in realtà ha una storia che risale tutta la strada fino al 1929, nel momento in cui è stato originariamente presentato come il Surfside Surf Club. Questo classico edificio è in fase di ristrutturazione, restaurato e reinventato come il nuovo Surf Club, che ha tre torri e 150 condomini in vendita Surfside all'interno e suite. Tutto questo viene fatto con il tocco artistico unico del famoso architetto Richard Meier.
I residenti del condominio Surf Club non solo saranno in grado di fare uso di strutture in stile resort; questi saranno forniti da nessun altro che i marchi altamente rispettati quattro stagioni. È inoltre possibile godere in tutto l'edificio tra cui un spa con servizi completi, la spiaggia e lungomare cottage, un paio di piscine disponibili esclusivamente per i residenti, due strutture per il fitness anche risiedono esclusive e altro ancora. Le unità condominiali Surf Club sono tra i 1.200 e 8.000 piedi quadrati, molte delle quali offrono una vista senza ostacoli di alba e tramonto del sud della Florida. Oltre alla Richard Meier gioca, chi sceglie una delle "attici Firma" in realtà si sono in grado di consultare direttamente con il signor Meier soli a determinare come vorrebbero progettare e personalizzare la propria residenza.
Appena a nord del Surf Club è il villaggio di Bal Harbour, sede del Bal Harbour Shops, che è a soli dieci minuti. Si può andare a fare shopping in una serie di boutique di fascia alta qui o si può esplorare ciò che si trova più a nord come la città di Sunny Isles Beach e Aventura. Miami Beach è a sud o può essere sempre vicino a casa vostra Surf Club e prendere il sole sulla spiaggia. Miami si può accedere attraverso Kane Concourse / Broad Causeway a nord-ovest.
Copyright ©2025
- Realty Times®
All Rights Reserved.