Il condominio a Miami Beach 300 Collins è un edificio di cinque piani situato vicino al popolare Fontainebleau. Designer e architetto Thomas Juul-Hansen debutterà a Miami con questo edificio ed è responsabile degli interni con lo sviluppo JMH anche collaborare. Ci sono appartamenti a Miami Beach per la vendita con uno, due, tre o quattro camere da letto, oltre a un quartetto residenze duplex e un trio di soffitte.
Una piscina che si estende su più di settanta piedi, spiaggia di portineria e un centro fitness sono alcuni dei punti salienti per quanto riguarda i 300 installazioni aspetti Collins. Ogni residenza sarà libero di colonne e anche troverà diciotto piedi alti soffitti in alcune unità. I bagni in marmo, cucine e pavimenti in rovere progettati su misura sono alcune delle altre caratteristiche residenziali ci si può aspettare scegliendo 300 Collins.
Fontainebleau menzionato rimane un luogo d'incontro a Miami Beach. Cabana Beach Club, negozi e ristoranti di Lincoln Road, Ocean Drive, la spiaggia stessa, l'isola barriera è pieno di attività. La città di Miami è ovest attraverso Biscayne Bay e si può anche visitare il villaggio di Bal Harbour e Sunny Isles Beach, a nord di 300 Collins.
Copyright ©2025
- Realty Times®
All Rights Reserved.