Il santuario si trova su James Avenue, appena fuori Collins Avenue, a sua volta una strada principale che costeggia l'isola barriera. L'edificio dispone di appartamenti a Miami Beach in vendita, così come suite d'albergo ed è considerato come un edificio "affascinante". Un vantaggio importante è che, poiché si tratta di una strada principale, i residenti e gli ospiti godono di un ambiente molto più tranquillo.
Il tetto del santuario è uno dei tanti punti salienti e dove si trova la piscina e il ponte che può essere utilizzato per eventi sociali. Il cortile è anche un posto meraviglioso per rilassarsi e godersi la calda atmosfera di Miami Beach. Anche cercare una spa, oltre al ristorante onda dove si può godere di una buona cucina. Cucina con ripiani in marmo sono solo una delle molte caratteristiche che si trovano all'interno delle suite anche affacciano sul cortile del santuario.
Il Bass Museum of Art è di circa quattro isolati a nord del condominio santuario e ci sono due campi da golf, oltre ai giardini botanici nord-ovest. La spiaggia si trova a soli dieci minuti a piedi dal est dell'edificio e che si estende da nord a sud, portando infine a Bal Harbour e South Beach, rispettivamente. Solo due isolati o giù di lì al sud è Lincoln Road.
Copyright ©2025
- Realty Times®
All Rights Reserved.