Uno degli ultimi appartamenti a Miami Beach in vendita offrono anche suite residenze alberghiere a Miami Beach Edition, un edificio di 26 piani dallo sviluppatore Ian Schrager con la porzione di hotel che è stato supervisionato dal marchio Marriott. Si compone di solo 26 unità di "limited edition", disponibile con due, tre o quattro camere da letto.
Concierge, un centro fitness con attrezzature moderne e personal trainer, un help desk e limo, i comfort delle abitazioni a Miami Beach condominio Edition andare al di là degli standard. C'è anche una zona di spiaggia che comprende ombrelloni e sedie a disposizione esclusivamente per i residenti, un teatro, cabine piscina e altro ancora. Residenze reali hanno diverse caratteristiche di design architetto John Pawson e inoltre dotate di finestre dal pavimento al soffitto di vetro e lobby private.
Andare in spiaggia nei pressi delle abitazioni di Miami Beach Edition o continuare a nord e sud e ammirare la costa di fronte al mare. Se si continua a sud su Collins Avenue, che potrà finalmente arrivare a Lincoln Road e South Beach, quest'ultimo ospita il molto popolare Ocean Drive. A nord sono diversi parchi e il villaggio di Bal Harbour ha negozi di fascia alta. Poco oltre il paese si trova la città di Sunny Isles Beach, che si trova a circa 20 minuti dalle residenze di Miami Beach Edition.
Copyright ©2025
- Realty Times®
All Rights Reserved.