62 mila Storia Museo di Miami è un progetto dell'architetto di fama mondiale Zaha Hadid. Non solo è uno degli edifici più alti della città, l'edificio ha un "esoscheletro" distintivo è progettato per eliminare la necessità di colonne all'interno degli appartamenti. L'edificio distingue anche per essere l'unica torre residenziale con un eliporto sul tetto. Nonostante la sua statura, ci sono solo 83 condomini a Miami per la vendita all'interno dell'edificio, che vanno da 4.600 a 9.900 piedi quadrati di spazio vitale.
L'eliporto è una caratteristica importante, ma anche trovare qualcosa che si chiama "Il centro acquatico", che occupa 61 mila e condominio al 62 ° piano del museo. Si tratta di una piscina coperta e una terrazza all'aperto. Anche cercare una palestra, una sala teatro, biliardo e SkyLounge che possono essere utilizzati per incontri sociali. Museo mille abitazioni costituite da residenze tradizionali che occupano la metà un pavimento, townhomes e duplex, attici e completo piano attico duplex singolo. Una caratteristica importante è la capacità di non solo richiesta di accoglienza con il semplice tocco di un pulsante, ma anche il controllo di illuminazione, ombre o il clima che utilizzano gli stessi pannelli interattivi touch screen.
Mille museo è di fronte al Bicentennial Park, una linea dei beni comuni della costa. A breve distanza a sud-est è l'American Airlines Arena, dove è possibile guardare un gioco sportivo per i Miami Heat, un concerto o qualcosa di completamente diverso. Il Bayside Marketplace è ideale per lo shopping e mangiare all'aperto oppure è possibile utilizzare la stazione di Metromover vicino Bicentennial Park per esplorare il resto della zona. Miami Beach è raggiungibile utilizzando MacArthur Causeway, appena a nord del palazzo.
Copyright ©2025
- Realty Times®
All Rights Reserved.