A 67 storie, condominio Marquis Miami (noto anche come residenze Marquis) è il secondo edificio più alto del "Magic City", seconda solo alle quattro stagioni e terzo dietro il Financial Center sud-est, in termini di altezza Total. Questo edificio nella zona nord-est del centro della città è parte della parete Biscayne, costituito da più condomini di Miami in vendita posizionato vicino la parte occidentale della Biscyane Boulevard.
Tra le caratteristiche ei servizi che si possono trovare all'interno del marchese, un ristorante, giardini d'acqua asiatico ispirato, impianti di stoccaggio privato, ascensori ad alta velocità di grandi dimensioni, e la tecnologia edificio intelligente per un facile accesso a tutti i servizi marchese. Una struttura benessere e fitness con le più recenti attrezzature da palestra, yoga e aerobica uno studio jacuzzi e bagno turco, un juice bar e una spa trattamento disponibile. Le residenze di uno, due e tre camere da letto hanno ascensori privati lobby portano a unità dieci piedi soffitti, solai o venti piedi. Porte scorrevoli in vetro dal pavimento al soffitto che porta al balcone privato di grandi dimensioni a schermo intero con parapetti in vetro. Tutti i residenti hanno anche accesso a servizi alberghieri Marchese.
Marchese è dall'altra parte della strada ad ovest di Bicenntenial Park, in sé un grande Commons che si affaccia direttamente sulla Baia di Biscayne. Circa tre isolati a nord è la Adrienne Arsht Center for the Performing Arts e le altre principali attrazioni scala trovare momenti sud sulla American Airlines Arena e Bayside Marketplace. Stazione Metromover è accanto al marchese, che fornisce l'accesso a diverse aree senza dover guidare. Miami Beach è attraverso l'acqua ad est.
Copyright ©2025
- Realty Times®
All Rights Reserved.