Villa Regina è tutt'altro che un grattacielo normale Brickell. Si tratta di un Technicolor composto nel cuore della città. Costruito nel 1982 da Arquitectonica con la facciata del palazzo da Yaakov Agam, questo edificio di 30 piani dispone di 203 residenze da 1-6 camere da letto appartamento.
La vista da Villa Regina sono alcuni dei migliori nel sud della Florida, che si affaccia sull'Oceano Atlantico e Biscayne Bay. I piani sono spaziose, con involucro intorno balconi e la maggior parte sono stati aggiornati con le ultime finiture e gli elettrodomestici. I servizi sono varie e diverse tra cui 24 ore di sicurezza, parcheggio coperto, porticciolo privato, lounge, piscina di lusso, palestra e centro benessere, e nell'entroterra. In totale Villa Regina ha 40.000 piedi quadrati di spazio comune di aria condizionata e 60.000 piedi quadrati di piscina e area marina. Questa vasta proprietà è ideale per coloro che cercano la vita urbana con le loro barche direttamente fuori casa.
Villa Regina si trova in Brickell Avenue nel quartiere Brickell del centro di Miami. Brickell è il quartiere centrale degli affari di Miami ed è una comunità in gran parte pedonale di professionisti e le famiglie che godono di uno stile di vita di Manhattan. Vi è un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico con la guida e di intrattenimento metropolitana e pranzo presso Mary Brickell Village e presto l'apertura di CityCentre Brickell, Brickell è uno dei posti migliori per vivere a Miami. Coloro che hanno bisogno di cambiare è il quartiere molto centrale a South Beach e l'aeroporto internazionale di Miami a meno di 15 minuti di auto e Coconut Grove e Coral Gables entrambe le unità in meno di 10 minuti. gli appassionati di nautica e gli abitanti delle città hanno la loro perfetta unione nella vita a Villa Regina.
Copyright ©2025
- Realty Times®
All Rights Reserved.